Social Network

FOTO – Lukaku, sorriso stanco: «Non riesco a dormire». Poi spunta il Guru

Lukaku è stato il grande protagonista di Inter-Sassuolo, recupero della ventottesima giornata vinto dai nerazzurri per 2-1. L’attaccante belga su Instagram pubblica una foto in cui appare sorridente, affermando però di nascondere tanta stanchezza. Poi appare Pintus

SORRIDENTE MA STANCORomelu Lukaku con un gol e un assist ha messo come sempre la firma sulla decima vittoria consecutiva dell’Inter, che ha portato a +11 il vantaggio sul Milan secondo in classifica. Il belga su Instagram sorride durante l’allenamento ma svela: «Stavo sorridendo, ma onestamente sono davvero stanco. Non riesco a dormire dopo una partita notturna». La partita alla quale si riferisce il numero 9 nerazzurro è probabilmente una sfida di NBA, di cui lui è grande appassionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

GURU – Poi, nelle storie Instagram, Lukaku rende omaggio ad Antonio Pintus, il preparatore atletico: «Pintus il Guru», scrive l’ex Manchester United. Sarà pure stanco, ma gli tocca correre lo stesso!

Lukaku Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.