FOTO – Lukaku sicuro: “Inter, la strada è lunga. Ci rimetteremo in carreggiata”

Articolo di
9 Novembre 2020, 08:53
Romelu Lukaku Belgio Romelu Lukaku Belgio
Condividi questo articolo

Lukaku dopo la sfida pareggiata dall’Inter contro l’Atalanta attraverso i social si dice sicuro riguardo il lavoro svolto dalla squadra consapevole della stagione ancora tutta da giocare. 

IN CARREGGIATALukaku, assente ieri in Atalanta-Inter, era comunque in tribuna per essere più vicino possibile alla squadra, che nonostante la sua assenza è riuscita a giocare una buona partita – rispetto quelle precedenti -, pareggiando contro la squadra di Gian Piero Gasperini. Il centravanti belga il giorno dopo la partita ha pubblicato un post su Instagram dicendosi fiducioso per il prosieguo della stagione, consapevole del lavoro svolto della squadra: “La strada ancora è lunga! Ci rimetteremo in carreggiata”. Di seguito il post pubblicato nei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The road is still long.. we will get back on track

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data: 8 Nov 2020 alle ore 11:37 PST



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.