Social Network

FOTO – Lukaku si sfoga dopo Cagliari-Inter: “Razzismo nel 2019…”

Romelu Lukaku anche ieri è andato in gol in occasione di Cagliari-Inter, e durante il calcio di rigore l’attaccante belga ha subito ululati e insulti razziali. Per questo motivo oggi attraverso i social si è sfogato.

LO SFOGO – Romelu Lukaku dopo gli episodi di razzismo avvenuti in occasione del calcio di rigore in Cagliari-Inter, oggi ha pubblicato questo messaggio attraverso il suo profilo Instagram: “Molti giocatori negli ultimi mesi hanno sofferto di abusi razziali… Ieri è successo anche a me. Il calcio è un gioco che deve essere apprezzato da tutti e non dovremmo accettare nessuna forma di discriminazione che fa solo vergognare il nostro gioco. Io spero che le federazioni di calcio di tutto il mondo reagiscano fortemente su tutti i casi di discriminazione. Le piattaforme social media (instagram, twitter, facebook) devono funzionare meglio con i club di calcio perché ogni giorno si legge almeno un commento razzista sotto il post di ogni persona di colore. Signore e signori è il 2019, e invece di andare avanti, andiamo indietro, io penso come giocatore che abbiamo bisogno di unirci e fare una dichiarazione in merito, per rendere questo gioco pulito e godibile per tutti”.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.