Social Network

FOTO – Lukaku scala un altro gradino nella storia dell’Inter

La rete siglata da Romelu Lukaku apre il risultato di Inter-Sampdoria. Un gol che fa salire il belga a quota 18 in Serie A (23 totali) con i nerazzurri. E che permette al belga di scrivere il suo nome accanto a tre grandissimi della storia dell’Inter.

BOMBERRomelu Lukaku torna al gol in Inter-Sampdoria, depositando in rete l’assist perfetto di Christian Eriksen. Per il numero 9 sono ora 24 i gol stagionali con l’Inter, di cui 18 in Serie A. Una cifra straordinaria per Lukaku, al suo primo anno in nerazzurro, e con almeno altre 13 partite da disputare. Solo altri tre attaccanti, al primo anno in nerazzurro, erano riusciti a fare altrettanto, negli ultimi 30 anni. Nomi importanti (specialmente due), che da oggi avranno anche quello di Lukaku iscritto al loro fianco. L’ultimo a riuscire a segnare 18 reti in Serie A al primo anno con l’Inter fu Diego MilitoEl Principe per sempre nei cuori nerazzurri dopo la perfetta stagione 2009/10. Prima di lui, un altro nome che fa tremare i polsi, quello di Ronaldo nel 1997/98. E prima ancora l’uruguaiano Ruben Sosa nel 1992/93. Quest’ultimo chiuse la stagione con 22 reti complessive, già superate da Lukaku di due lunghezze. Milito segnò 30 reti al primo anno in nerazzurro, Ronaldo 34. Riuscirà l’attuale numero 9 a raggiungerli? Ecco il messaggio pubblicato dall’Inter:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.