Social Network

FOTO – Lukaku-Inter, il ritorno si avvicina: intanto il belga manda segnali!

Lukaku manda segnali inequivocabili dopo il rinnovo ufficiale di Inzaghi fino al 2024 (QUI le parole del tecnico all’uscita dalla sede). L’attaccante belga, ormai a un passo dal ritorno all’Inter (QUI le ultimissime), su Instagram lascia un like al presidente Zhang

SEGNALIRomelu Lukaku e l’Inter sono sempre più vicini e la conferma, oltre che dalle ultimissime notizie, arriva anche dallo stesso attaccante belga che su Instagram lascia spazio a pochi dubbi. Il presidente Steven Zhang posa insieme a Simone Inzaghi, fresco di rinnovo con una frase carica di stima (vedi articolo): spunta il like proprio di Lukaku.

Instagram Zhang

La strada sembra ormai tracciata, le prossime ore si preannunciano caldissime per il clamoroso ritorno di Lukaku a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh