Social Network

FOTO – Lukaku, il gol a Roma vale un altro primato nella storia dell’Inter

Romelu Lukaku torna al gol, pareggiando i conti a pochi minuti dal termine di Roma-Inter. Una rete che vale un altro primato per l’attaccante belga, alla sua prima stagione con la maglia nerazzurra. Un record celebrato dall’Inter al termine della gara.

PRIMATO – Con il gol siglato all’88’ di Roma-Inter, Romelu Lukaku firma il 2-2 finale e trova il gol numero 21 in Serie A. Le reti stagionali sono 27 in tutto, al momento: numeri che rendono Big Rom terzo tra i marcatori al primo anno con l’Inter. Davanti a lui solo altre due leggende nerazzurre: Diego Milito (30 reti nel 2009/10) e Ronaldo (34 nel 1997/98). Ma soprattutto, con il rigore trasformato a Roma Lukaku si conferma un bomber da trasferta. Sono infatti 13 le reti in trasferta per il belga: un bottino mai raggiunto da nessuno, al primo anno con l’Inter. Lukaku ha iniziato ad ingrassare il bottino esterno con le reti al Cagliari e al Milan, passando poi per le doppiette contro Sassuolo, Bologna, Napoli e Udinese. In mezzo, cadono vittime del 9 belga anche Brescia e Torino. Ecco il tweet celebrativo dell’Inter: “? | RECORD Romelu #Lukaku è il 1° giocatore in grado di realizzare 1️⃣3️⃣ gol in trasferta nella sua stagione d’esordio nel massimo campionato italiano nella storia della @SerieA a girone unico ? BIG ROM ??? #RomaInter ⚫?⚫?#FORZAINTER”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.