FOTO − Lukaku esulta e Materazzi ironizza: «Cartellino giallo!»
Sandro Caramazza12 Aprile 2023 - 13:52
Tempo di lettura: meno di un minuto
Romelu Lukaku esultanza Benfica-Inter (Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images/OneFootball)
Lukaku ieri sera ha timbrato al da Luz il gol del definitivo 0-2 dell’Inter ai danni del Benfica. Solita esultanza, ma questa volta senza ammonizione. Marco Materazzi lo ricorda
SENZA CARTELLINO − È festa per l’Inter, che ieri ha sbancato Lisbona con un netto e meritato 0-2 ai danni del Benfica nell’andata dei quarti di Champions League. Il gol del raddoppio è stato firmato da Lukaku su calcio di rigore. Proprio ad una settimana esatta dai fattacci di Torino con la Juventus in Coppa Italia. In quel caso, l’esultanza ‘solita’ gli era costata un cartellino giallo. Giustamente, ieri, Michael Oliver ha sorvolato. Materazzi ironizza tramite una storia su Instagram.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.