FOTO – Lukaku cuore di mamma: la sua dedica per il gol in Milan-Inter

Articolo di
22 Settembre 2019, 12:13
Condividi questo articolo

In coda all’esultanza per il gol dello 0-2 contro il Milan, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku si è avvicinato alla telecamera più vicina, dedicando il suo primo gol nel derby di Milano alla madre. Dedica replicata poi attraverso il suo profilo Instagram

LA MAMMA È SEMPRE LA MAMMARomelu Lukaku ha un legame speciale con la madre Adolphine, ed è proprio a lei che ha deciso di dedicare il suo primo gol nel derby con la maglia dell’Inter. Una dedica urlata in faccia alla telecamera ieri sera, e rilanciata poi sul suo profilo Instagram da Lukaku stesso. Poche parole nella didascalia, che sicuramente avranno scaldato il cuore di mamma Adolphine: «Alla sola donna che per me conta sulla Terra. Ti amo Mamma».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.