Social Network

FOTO – La Lega Serie A esalta il gioiello dell’Inter Barella: dato unico!

Il 2022 del centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è stato l’anno della vera e propria consacrazione. Il calciatore nerazzurro è riuscito a migliorare le sue prestazioni e la Lega Serie A ha deciso di elogiare una sua particolare statistica su Twitter

CAMPIONE – Nicolò Barella merita assolutamente l’appellativo di “campione”. Dopo aver vinto Scudetto ed Europeo in un solo anno, il calciatore italiano di proprietà dell’Inter ha saputo migliorarsi e ora continua a gioire dei suoi successi. Il 2022 è stato sicuramente l’anno della sua consacrazione a livello internazionale. I numeri parlano per lui: 6 gol e 6 assist in 20 partite, mai così bene in termini realizzativi da quando gioca tra i professionisti. La Lega Serie A ha deciso di elogiare Nicolò Barella, citando su Twitter una particolare statistica che riguarda il suo anno solare.

Il centrocampista dell’Inter ha creato 56 occasioni su azione nel 2022 in Serie A, ottenendo il primato in questa speciale classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock