Social Network

FOTO − Lazio-Inter, per la Serie A è anche il duello tra due centrocampisti

Tra soli due giorni andrà in scena all’Olimpico Lazio-Inter, match valido per l’8ª giornata di campionato. La Lega Serie A, tramite il proprio account Twitter, presenta la gara anche come il duello tra due centrocampisti

DUELLOLazio-Inter sarà uno dei due big match dell’ottava giornata di campionato oltra a quello tra Juventus-Roma di domenica sera. All’Olimpico, ci sarà il grande ritorno di Simone Inzaghi che ha vissuto ben 22 anni in biancoceleste prima da giocatore e poi da allenatore. La sfida dell’Olimpico, come ricorda anche la Lega Serie A tramite il proprio account twitter, sarà anche il duello tra Milinkovic Savic da un lato e Marcelo Brozovic dall’altro. Di seguito il post dell’organo calcistico italiano per eccellenza.

Al momento, i due giocatori hanno degli score differenti anche per il diverso modo di giocare in campo. Per Brozovic, soltanto un assist in sette partite giocate; mentre per Milinkovic Savic, due gol e due passaggi vincenti realizzati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.