FOTO – Lazaro: “Inter, sono orgoglioso. Tifosi, lavoreremo duramente!”

Articolo di
18 Settembre 2019, 20:13
Valentino Lazaro Valentino Lazaro
Condividi questo articolo

Valentino Lazaro ieri ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia dell’Inter, nel corso del match di Champions League contro lo Slavia Praga. Nonostante il pareggio il nuovo acquisto dell’Inter è carico in vista degli impegni futuri. Di seguito il post pubblicato attraverso il suo canale Instagram.

LAVOREREMO DURAMENTEValentino Lazaro dopo aver fatto il suo debutto assoluto con la maglia dell’Inter ieri nel corso del match di Champions League contro lo Slavia Praga, si detto felice per l’esordio ma dispiaciuto per il risultato, questo il post pubblicato: “Ieri la mia prima ufficiale con l’Inter, di questo sono orgoglioso, ma di certo non posso esserlo di come è andata la partita: mi dispiace molto. Lavorerò duramente insieme ai miei compagni per dare molto di più e rendere felici i nostri tifosi. SIAMO L’INTER! TUTTI INSIEME”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.