Social Network

FOTO – Lazaro: “Inter, sono orgoglioso. Tifosi, lavoreremo duramente!”

Valentino Lazaro ieri ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia dell’Inter, nel corso del match di Champions League contro lo Slavia Praga. Nonostante il pareggio il nuovo acquisto dell’Inter è carico in vista degli impegni futuri. Di seguito il post pubblicato attraverso il suo canale Instagram.

LAVOREREMO DURAMENTEValentino Lazaro dopo aver fatto il suo debutto assoluto con la maglia dell’Inter ieri nel corso del match di Champions League contro lo Slavia Praga, si detto felice per l’esordio ma dispiaciuto per il risultato, questo il post pubblicato: “Ieri la mia prima ufficiale con l’Inter, di questo sono orgoglioso, ma di certo non posso esserlo di come è andata la partita: mi dispiace molto. Lavorerò duramente insieme ai miei compagni per dare molto di più e rendere felici i nostri tifosi. SIAMO L’INTER! TUTTI INSIEME”.

https://www.instagram.com/p/B2j5n-Do3wX/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button