FOTO – Per Lautaro Martinez conta solo la vittoria in Sassuolo-Inter: “Più 3!”

Articolo di
28 Novembre 2020, 17:43
Lautaro Martinez Lazio-Inter Lautaro Martinez Lazio-Inter
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez rimane a secco in Sassuolo-Inter, ma il suo contributo è ugualmente indelebile. Ecco la gioia del Toro al fischio finale.

VITTORIA – Per Lautaro Martinez e per i compagni contava solo vincere in Sassuolo-Inter. E così è stato, mettendo ogni egoismo da parte, e mirando solo al bene collettivo. L’argentino non ha incrementato il suo bottino, ma svolge comunque un ruolo chiave in due delle tre reti nerazzurre. L’assist per il gol di Alexis Sanchez è suo, e disturba leggermente anche Chiriches in occasione del raddoppio. Ecco il commento del numero 10 a fine partita: “Più 3. Buona vittoria. ?‍♂️? #ForzaInter ⚫️?.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.