Social Network

FOTO – Lautaro Martinez, rinnovo e Scudetto sullo sfondo. Prima

Proprio poco fa l’Inter ha ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Il club lo ha comunicato in grande stile come merita un capitano del suo calibro. Ecco la prima foto dopo la firma su X.

PRIMA FOTO – Questo è il momento più importante dall’arrivo di Oaktree al comando dell’Inter. La proprietà non ha ancora investito molto sul mercato, ma ha deciso di confermare coloro che hanno portato la seconda stella. Grazie al grandissimo lavoro del neo-presidente Giuseppe Marotta e della dirigenza sono stati rinnovati tre pezzi da 90: Nicolò Barella, l’allenatore Simone Inzaghi e adesso anche Lautaro Martinez. Il capitano sarà nerazzurro fino al 2029 e guadagnerà circa 9 milioni di euro di base fissa. Ecco la prima foto del toro in sede dopo la firma.

Il nuovo inizio per l’argentino ha come data il 12 agosto 2024. Finisce finalmente la telenovela relativa al suo prolungamento di contratto, arrivato in pompa magna proprio a ridosso della prima giornata di campionato contro il Genoa. Da vero leader il Toro è tornato prima dalle vacanze, è rimasto a Milano nonostante l’amichevole con il Chelsea e ha iniziato e continuato a lavorare per essere al meglio in vista della trasferta del Marassi. Dovrà accompagnare Marcus Thuram dal primo minuto nonostante i pochi giorni di allenamento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.