Social Network

FOTO – Lautaro Martinez: «Orgoglio gigante! Tutti uniti per quel sogno»

Lautaro Martinez alla vigilia di Argentina-Francia, finale Mondiale, sente l’emozione e l’orgoglio di poter rappresentare il suo Paese nell’appuntamento sportivo più ambito e importante. L’attaccante dell’Inter, che quasi certamente non sarà titolare, su Instagram ringrazia la sua gente e incita la squadra

ORGOGLIO – Lautaro Martinez vive con grande emozione la vigilia di Argentina-Francia, sua prima finale Mondiale: “Giocare una finale del mondo difendendo questo paese dentro il campo è il sogno massimo dei 47 milioni di argentini. Eccoci qui tutti uniti all’ultimo allenamento di questo mondiale, di un processo di tanto sacrificio, di tanto lavoro. Oggi sento un orgoglio gigante per tutto quello che abbiamo ottenuto in questi anni rappresentando il nostro paese.
Con il sostegno di tutti voi, dei nostri cari, della nostra gente otteniamo cose molto importanti per l’Argentina e vogliamo di più. Domani tutti uniti per quel sogno tanto combattuto.

GRAZIE ARGENTINA

Lautaro Instagram

Così Lautaro Martinez alla vigilia della finalissima. Anche l’Inter è con lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.