Social Network

FOTO – Lautaro Martinez già a casa Inter! È in buona compagnia

Lautaro Martinez si trova già a Milano per iniziare il recupero con l’Inter. Il Toro, che in Argentina si è scoperto infortunato, è apparso sui social in compagnia di un compagno.

IN COMPAGNIA – L’Inter potrà entrare a conoscenza dell’effettiva natura del problema occorso ai suoi due calciatori già nella giornata di domani. In tal senso, infatti, sia Lautaro Martinez che Dumfries si sottoporranno lunedì 24 marzo agli esami strumentali necessari per comprendere se dovranno saltare alcuni dei prossimi impegni dei meneghini. La squadra nerazzurra tornerà dalla sosta dovendo sfidare l’Udinese, una delle sorprese in positivo di questa stagione di Serie A. Ma a proposito del Toro, sui social si è già fatto vedere ad Appiano Gentile insieme al compagno di merende Marcus Thuram. Di seguito la foto apparsa su Instagram:

Lautaro Martinez e Thuram a casa Inter
Lautaro Martinez e Thuram a casa Inter

INFORTUNIO – Lautaro Martinez ha rimediato nei giorni scorsi un infortunio muscolare non proprio indifferente. Il calciatore, a pochi minuti dalla fine di Atalanta-Inter, ha cominciato a toccarsi il flessore ed è stato costretto a uscire prima della fine decretata dall’arbitro. Si pensava ci sarebbe stato bisogno solo di riposo, però partito per il ritiro della sua Argentina il giocatore ha dovuto subito fare ritorno a Milano. Nella giornata di ieri, ha peraltro parlato così.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.