Social Network

FOTO – Lautaro Martinez: «Facciamo restare l’Inter il più alto possibile»

Quest’oggi si apre la nuova stagione di Serie A con l’Inter che sfida il Genoa alle 18:30 (vedi articolo). Lautaro Martinez non sarà della partita vista la squalifica raccolta nell’ultima giornata dello scorso campionato. Il toro però è pronto e carico per la nuova stagione con un solo obiettivo in testa.

DA SOGNO A REALTÀ – L’Inter apre la nuova stagione contro il Genoa. I rossoblù arrivano a San Siro con l’obiettivo di rovinare i piani dei nerazzurri di difendere lo Scudetto conquistato nell’anno passato. Lautaro Martinez si candida a protagonista e leader della squadra ma non ci sarà oggi a causa della squalifica da scontare rimediata nell’ultima giornata della stagione passata contro l’Udinese. Il toro ha pubblicato però un post che lo ritrae con la Coppa in mano e una didascalia molto lunga. Ecco il contenuto del post. «L’ anno scorso prima di iniziare il campionato sognavamo di finire cosi, alzando la coppa. Con tanto lavoro, con tanta umiltà, con tanti momenti di fatica, ma soprattutto con tanta responsabilità e voglia di vincere, lo abbiamo fatto. Oggi inizia un nuovo campionato, oggi inizia un altro percorso dove tutti dobbiamo essere uniti, noi giocatori, lo staff, i tifosi e tutta la gente che lavora intorno a noi, per un solo obiettivo: far rimanere l’Inter sempre più in alto possibile».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.