Social Network

FOTO – Lautaro Martinez, dopo la qualificazione dell’Inter ha già altro in mente

Martinez pubblica un nuovo post sui suoi profili social al termine di Inter-Viktoria Plzen. L’attaccante argentino nella partita di Champions League non trova il gol, ma il suo contributo è sempre fondamentale per i nerazzurri.

PROSSIMO ROUND – Lautaro Martinez non riesce a trovare il gol in Inter-Viktoria Plzen (vedi statistiche). Il contributo dell’argentino, però, è sempre fondamentale per la squadra nerazzurra. L’attaccante, che si trova in uno dei migliori momenti della sua carriera, vuole continuare a incidere nella sua Inter. Al termine della partita di Champions League pubblica un nuovo post sul proprio profilo Instagram, aggiungendo: «Prossimo round». I nerazzurri, nonostante il girone infernale, trovano la qualificazione agli ottavi. Martinez, però, è già proiettato verso la prossima sfida interista.

Lautaro Martinez - Instagram
Lautaro Martinez – Instagram

Lautaro ha sempre fame di gol e pensa alla sua probabile vittima. Nella prossima partita di Serie A, infatti, l’Inter sarà a caccia di punti contro la Sampdoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock