Social Network

FOTO – Lautaro Martinez, connessione ispanica con altri due

Nell’allenamento di oggi grande connessione tra Lautaro Martinez e altri due compagni che parlano la stessa lingua (calcistica e non). Ecco le foto pubblicate dall’attaccante argentino.

LEGAME – Doveva essere l’estate dell’addio di Lautaro Martinez all’Inter. Dal suo gol al Barcellona, al Camp Nou, di quasi un anno fa, il suo nome è diventato il primo della lista di mercato blaugrana. Le voci si sono incorse e ingrossate per mesi, come un’onda che aumenta ad ogni metro di avanzata. Per poi affievolirsi rapidamente, una volta rivelata la non ottimale situazione finanziaria dei catalani. Così oggi Lautaro Martinez comporrà ancora la coppia dei sogni assieme al compagno Romelu Lukaku. Una coppia da record, capace di segnare 55 gol assieme: mai nessuna coppia-gol dell’Inter aveva segnato tanto. Ma un forte legame l’argentino lo ha anche con Alexis Sanchez, grazie al dinamismo che li contraddistingue. Ora in squadra c’è anche Achraf Hakimi, di nazionale marocchina ma spagnolo di nascita. Facile che l’uso della stessa lingua aiuti i tre ad intendersi meglio. E col Pisa se ne è avuto un assaggio, soprattutto tra Hakimi e il numero 10. Ora non resta che attendere di vedere cosa combineranno in campo, a partire da sabato (Fiorentina-Inter, prima di A, alle 20.45). Nel frattempo, ecco le foto pubblicate dal Toro dopo l’allenamento di oggi:

https://www.instagram.com/p/CFhz8hXKxkR/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.