Social Network

FOTO – Lautaro Martinez celebra la prestazione e i 3 punti con la Sampdoria

Lautaro Martinez ha partecipato alla vittoria nerazzurra contro la Sampdoria, giocando dal 1′. Pur non trovando la rete, il numero 10 nerazzurro ha disputato un buon match, lasciando in campo al 68′ per Romelu Lukaku.

CONTINUIAMO COSÌ Lautaro Martinez si è espresso con queste parole sul proprio profilo Instagram, pubblicando una foto di squadra accompagnandola con questa descrizione. El Toro ha celebrato la prestazione e i 3 punti ottenuti dall‘Inter, che continua la sua rimonta in campionato.

Ecco la foto pubblicata dall’attaccante nerazzurro sul proprio profilo Instagram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock