Social Network

FOTO – La Uefa esalta il nerazzurro Calhanoglu: «Hakan è…»

Hakan Calhanoglu ci ha messo 14 minuti per prendersi l’Inter e la San Siro nerazzurra. Il turco, contro il Genoa, ha sfornato un assist e un gol in meno di quindici minuti e anche la Uefa si è accorta della sua prestazione. Sui social l’ente europeo chiede ai suoi followers di descrivere il numero 20 con una parola. 

UNA PAROLA – L’Inter di Simone Inzaghi ha molti fari, ma il più illuminante contro il Genoa è stato Calhanoglu. L’ex Milan si è presentato alla San Siro nerazzurra con un gol e un assist in soli 14 minuti di gioco e l’Inter ne ha giovato con un 4-0 secco ai rossoblù (vedi articolo). La Uefa si è accorta della super prestazione del turco e poco fa sul proprio profilo twitter ha postato una foto che lo ritrae a braccia aperte dopo il gol segnato con una semplice frase: «Hakan Calhanoglu è…». Gli utenti si stanno sbizzarrendo nei commenti con la frase più usata che è “Cialda croccante”, in riferimento alla denominazione data a Calhanoglu da Carlo Pellegatti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button