Social Network

FOTO – Inter, Zanetti in visita a sorpresa al centro sportivo del Novara

Zanetti si è presentato a sorpresa al centro sportivo del Novara Calcio. Il vice presidente dell’Inter, insieme al fratello Sergio, ha fatto visita alla squadra ed il tutto è stato testimoniato su Instagram dalla vice presidente del club, Elisa Rullo. Di seguito quanto riportato da “lastampa.it”

SORPRESA – Javier Zanetti in visita a Novarello, centro sportivo del Novara Calcio. Il vice presidente dell’Inter si è recato a sorpresa insieme al fratello Sergio. L’ex capitano nerazzurro ha visitato il centro di allenamento e ha pranzato al ristorante “Antico Borgo Le Macine”, all’interno del villaggio azzurro. La gradita visita è stata documentata da uno scatto pubblicato su Instagram dalla vice presidente del Novara, Elisa Rullo: “Grazie per la visita”, scrive.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.