Mondo InterNazionaliSocial Network

FOTO – Inter tifa Turchia, Italia e Cile: cinque nerazzurri in campo

L’Inter prepara la sfida del 3 aprile contro la Juventus. Un match che dirà a cosa potrà ambire la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri si allena ad Appiano Gentile ma intanto questa sera ben 5 nerazzurri scendono in campo con le nazionali. Dall’Inter arriva l’in bocca al lupo a Italia, Turchia e Cile. 

INCROCIO – L’Inter si prepara per il big match contro la Juventus del prossimo 3 aprile. Un match che dirà tanto sul cammino dei nerazzurri da qui alla fine della stagione. In caso di vittoria il sogno scudetto rimarrebbe aperto ma intanto l’attenzione è sulle nazionali. 5 protagonisti nerazzurri infatti questa sera scenderanno in campo questa sera con Italia, Turchia e Cile (vedi articolo).

Tifo che dunque da parte della società si divide su più fronti. Va ricordato che, in caso di successo sia della Turchia sia dell’Italia, Calhanoglu si ritroverebbe contro a Barella e Bastoni per contendersi il mondiale in Qatar2022. Inevitabilmente qualcuno ne uscirebbe deluso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock