Social Network

FOTO – L’Inter ritorna ad allenarsi ad Appiano, Gosens più carico che mai!

L’Inter è tornata nel pomeriggio ad allenarsi ad Appiano Gentile. La squadra si è riunita per ricominciare a lavorare in vista delle prossime amichevoli. Robin Gosens vuole riprendersi la fascia sinistra, si dimostra più carico che mai.

RINASCITA – Robin Gosens vuole prendersi definitivamente l’Inter: il tedesco ha deluso fino ad ora in nerazzurro e vuole invertire il trend. La squadra di Inzaghi ha ricominciato quest’oggi gli allenamenti nel proprio centro sportivo di Appiano Gentile. Tutti presenti tolti i convocati in nazionale per i Mondiali in Qatar e Joaquin Correa, ancora alle prese con un nuovo infortunio. L’esterno ex Atalanta ha pubblicato un post su Instagram per descrivere e trasmettere la sua carica all’ambiente nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock