FOTO – Inter, Politano: “Dovrò stare fermo un po’. Ci vediamo presto!”

Articolo di
7 novembre 2019, 15:16
Politano
Condividi questo articolo

Il post social di Matteo Politano, infortunatosi alla caviglia nel corso del match tra Inter e Borussia Dortmund. Lo stop dell’ex Sassuolo rende ancora più esigue le alternative di Conte per la partita contro l’Hellas Verona. 

EMERGENZA VERA – Anche Matteo Politano resterà ai box per un po’. Il comunicato dell’Inter ha chiarito le sue condizioni (vedi l’articolo), ma per Antonio Conte continua a valere la legge di Murphy. Le cose, in soldoni, vanno di male in peggio a livello d’organico. Per il match contro l’Hellas Verona di sabato, il tecnico avrà a disposizione soltanto Lautaro Martinez, Romelu Lukaku e il giovane Sebastiano Esposito in attacco. Coperta cortissima davanti, nel frattempo Politano esprime tutto il suo rammarico a mezzo Instagram: “Purtroppo dovrò stare fermo per un po’: grazie a tutti per i messaggi, ci vediamo presto!”.

IN BOCCA AL LUPO MATTEO! – Nella foto l’esterno dell’Inter viene rincuorato da Nico Schulz, autore del pestone che lo ha messo fuori causa. Ma sono stati tantissimi i messaggi di conforto sotto il suo post, non solo da parte dei suoi compagni di squadra. Di seguito l’immagine pubblicata da Matteo Politano sul suo profilo Instagram ufficiale.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE