Social Network

FOTO – Inter-Pergolettese, Satriano carico dopo i due gol: «Continuiamo!»

Satriano ha segnato due gol nell’allenamento congiunto dell’Inter con la Pergolettese, continuando il suo ottimo ritiro in maglia nerazzurra. Su Instagram, l’attaccante classe 2001 si è mostrato carico e determinato in vista delle prossime tappe del suo percorso.

AVANTI TUTTAMartin Satriano continua a impressionare in questo ritiro con l’Inter sotto l’occhio attento di Simone Inzaghi, che ne sta valutando ogni movimento e ogni progresso mostrato sul campo. Nell’allenamento congiunto con la Pergolettese, il bomber uruguaiano ha realizzato una doppietta nell’8-0 finale (vedi articolo). Sul proprio profilo Instagram, il giovane attaccante ha postato tre immagini della partita con una semplice parola ad accompagnarle: “Continuiamo!”. Messaggio chiaro. La strada tracciata è giusta e Satriano vuole percorrerla fino all’ultimo centimetro per giocarsi le sue chance di permanenza all’Inter (vedi approfondimento). Di seguito il post dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martin Satriano🇺🇾 (@satrianoo)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button