Social Network

FOTO – Inter-Napoli segna un traguardo per Candreva e Borja Valero

Inter-Napoli termina 2-0 e vale il secondo posto per i nerazzurri, a 79 punti. Una gioia doppia, se non tripla, per Antonio Candreva e Borja Valero, che fanno cifra tonda in nerazzurro.

ULTRACENTENARI – La loro prestazione in Inter-Napoli non può definirsi memorabile, ma di sicuro Antonio Candreva e Borja Valero non se la dimenticheranno. L’italiano, in nerazzurro dal 2016, taglia infatti il traguardo delle 150 presenze con la maglia dell’Inter. Un pezzo importante dell’undici nerazzurro nelle ultime quattro stagioni, che sotto la guida di Antonio Conte sta vivendo una seconda giovinezza. Basti pensare che, sotto la guida del tecnico italiano, ha segnato 7 reti delle 18 totali in nerazzurro. Inoltre è il secondo miglior uomo-assist della squadra, con 8 passaggi decisivi finora. Borja Valero ha vestito i colori dell’Inter un anno dopo rispetto al numero 87, facendosi sempre apprezzare per la saggezza, con cui compensa una freschezza fisica non più verde. Inter-Napoli per lui vuol dire 100 presenze in nerazzurro, corredate da 5 reti totali. Anche per lui, la maggior parte dello score realizzativo coincide con la prima stagione di Conte. Dopo 37 e 38 presenze complessive nei primi due anni, il suo rendimento è calato sotto la guida di Conte. Che comunque si affida a lui quando c’è bisogno di ordine e tranquillità in mezzo al campo. L’Inter celebra così questo traguardo: “MILESTONES ⚫️? This evening, @antoniocandreva and @borjavalero have reached the respective milestones of 150 and 100 Nerazzurri appearances in all competitions! Congratulations, boys! #InterNapoli #Inter #ForzaInter #Candreva #BorjaValero #Football”.

https://www.instagram.com/p/CDM7uG8hRwT/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.