FOTO – Inter-Napoli segna un traguardo per Candreva e Borja Valero

Articolo di
29 Luglio 2020, 00:52
Antonio Candreva Antonio Candreva
Condividi questo articolo

Inter-Napoli termina 2-0 e vale il secondo posto per i nerazzurri, a 79 punti. Una gioia doppia, se non tripla, per Antonio Candreva e Borja Valero, che fanno cifra tonda in nerazzurro.

ULTRACENTENARI – La loro prestazione in Inter-Napoli non può definirsi memorabile, ma di sicuro Antonio Candreva e Borja Valero non se la dimenticheranno. L’italiano, in nerazzurro dal 2016, taglia infatti il traguardo delle 150 presenze con la maglia dell’Inter. Un pezzo importante dell’undici nerazzurro nelle ultime quattro stagioni, che sotto la guida di Antonio Conte sta vivendo una seconda giovinezza. Basti pensare che, sotto la guida del tecnico italiano, ha segnato 7 reti delle 18 totali in nerazzurro. Inoltre è il secondo miglior uomo-assist della squadra, con 8 passaggi decisivi finora. Borja Valero ha vestito i colori dell’Inter un anno dopo rispetto al numero 87, facendosi sempre apprezzare per la saggezza, con cui compensa una freschezza fisica non più verde. Inter-Napoli per lui vuol dire 100 presenze in nerazzurro, corredate da 5 reti totali. Anche per lui, la maggior parte dello score realizzativo coincide con la prima stagione di Conte. Dopo 37 e 38 presenze complessive nei primi due anni, il suo rendimento è calato sotto la guida di Conte. Che comunque si affida a lui quando c’è bisogno di ordine e tranquillità in mezzo al campo. L’Inter celebra così questo traguardo: “MILESTONES ⚫️? This evening, @antoniocandreva and @borjavalero have reached the respective milestones of 150 and 100 Nerazzurri appearances in all competitions! Congratulations, boys! #InterNapoli #Inter #ForzaInter #Candreva #BorjaValero #Football”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.