Social Network

FOTO – Inter-Milan, Skriniar imperativo: “Milano siamo noi!”

Milan Skriniar è euforico al termine di Inter-Milan. Il difensore slovacco esulta dopo una gara difficile, che lo ha visto in difficoltà nel primo tempo. Ecco il suo messaggio.

TI TE DOMINET MILANMilan Skriniar esulta dopo il 4-2 di Inter-Milan. Una vittoria speciale, arrivata in rimonta dopo lo 0-2 subito nel primo tempo. L’avvio di gara ha visto soffrire anche lo slovacco, spesso in difficoltà contro i frenetici attacchi rossoneri. Preoccupazioni completamente scomparse nella ripresa, quando la manovra offensiva del Milan si è sterilizzata. Nel poker nerazzurro, Skriniar non ha trovato la gioia personale, ma ha condiviso quella del fidato compagno Stefan de Vrij (qui le foto). Al termine di questo folle Inter-Milan, il messaggio del difensore è imperativo: “Milano siamo noi ⚫️?❤️ #forzainter #grandiragazzi #skri37″.

https://www.instagram.com/p/B8XUb-ZlBc5/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.