Social Network

FOTO – Inter-Milan, notte speciale anche per Cristiano Biraghi

Cristiano Biraghi è entrato in campo al 95′ di Inter-Milan, con la partita chiusa da Lukaku due minuti prima. Un esordio, per l’esterno cresciuto nell’Inter, che non aveva mai disputato un derby. Tutta la sua gioia a fine gara.

DERBY NERAZZURROCristiano Biraghi è entusiasta alla fine di questo Inter-Milan 4-2, uno dei derby più incredibili della storia delle stracittadine. L’esterno mancino non aveva mai giocato in un derby milanese prima d’ora. L’esordio è avvenuto stasera: al 95′ il numero 34 è subentrato ad Ashley Young. Giusto pochi minuti in campo per Biraghi, che non ha potuto incidere, ma che ha ugualmente festeggiato assieme a tutti i compagni. Ecco il suo appassionato messaggio a fine gara: “Una notte speciale. Il derby è nerazzurro, il derby è nostro ⚫️? #amala #inter #derby #seriea”.

https://www.instagram.com/p/B8XO4S2qm6k/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.