Social Network

FOTO – Inter-Milan, Godin abbraccia Vecino: “Che grande vittoria”

La prova di Diego Godin in Inter-Milan non è stata brillante, soprattutto nel primo tempo (qui le pagelle). Si è ripreso nel secondo tempo, entrando anche nel gol del connazionale Vecino. Ecco la foto dei due uruguaiani, che festeggiano assieme a Lukaku e Borja Valero.

GARRA INTER – La garra è la parola che racchiude perfettamente il secondo tempo di Inter-Milan. Dopo il doppio diretto rossonero, che porta quasi al ko al 45′, l’Inter reagisce di pura adrenalina, e ribalta la gara nei secondi 45 minuti. Una vittoria di grinta, di follia, di cattiveria. Antonio Conte trasmette ai suoi uomini la furia necessaria per non mollare, e raddrizzare una gara che sembra irrimediabilmente compromessa. Il pareggio arriva grazie al perfetto inserimento di Matias Vecino, che chiude l’ottimo spunto di Alexis Sanchez. Per il numero 8, si tratta del secondo gol in Inter-Milan, dopo quello dello scorso anno. Ad innescare l’azione è l’altro charrua, Diego Godin, fin lì autore di una prova estremamente opaca. A fine gara, i due connazionali albicelesti festeggiano la vittoria in Inter-Milan, assieme a Borja Valero Romelu Lukaku (autore del 4-2 finale). Ecco il messaggio del capitano dell’Uruguay: “Gran victoria!! Gracias afición!! Che grande vittoria!!!! Grazie tifosi!!!! #ForzaInter ⚫?.

https://www.instagram.com/p/B8XLjWrgU6n/?utm_source=ig_web_copy_link

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.