Social Network

FOTO – Inter-Ludogorets, Lukaku celebra gol e passaggio agli ottavi

Dopo Inter-Ludogorets, Lukaku festeggia il gol numero 23 della sua carriera in nerazzurro, e il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Ecco il suo messaggio.

IMPLACABILE – Anche in Inter-Ludogorets, Romelu Lukaku non smette di segnare. Durante il recupero del primo tempo trova un gol fortunoso con la complicità del portiere, e mette in sicurezza la qualificazione. Per il belga si tratta del gol numero 23 in stagione, la prima con l’Inter. Considerando le 34 presenze raccolte finora, con questa rete la sua media è di 0,68 gol a partita. Analizzando le prime stagioni in nerazzurro dei bomber del passato recente dell’Inter, solo Ronaldo e Christian Vieri hanno performato meglio (media-gol: 0,72). E raggiunge inoltre Samuel Eto’o, che nel 2010/11 riesce a segnare almeno due gol in quattro competizioni diverse (qui il focus). Ma Lukaku non ama crogiolarsi in auto-celebrazioni, tanto che festeggia questa serata in modo sintetico, già concentrato sulla sfida alla Juventus. Questo il suo messaggio: ??
@inter”.

https://www.instagram.com/p/B9FpYFRBJIi/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.