Social Network

FOTO – Inter, la carica di de Vrij dopo l’Udinese: “Avanti così”

Stefan de Vrij, difensore olandese dell’Inter, ha espresso tutta la sua felicità per la vittoria di Udine. Ora i nerazzurri di Antonio Conte mettono nel mirino il derby contro il Milan, in programma domenica sera. 

AVANTI TUTTA – L’Inter è tornata alla vittoria dopo tre pareggi. La trasferta di Udine ha dato morale ai nerazzurri in vista del derby contro il Milan. Stefan de Vrij, autore dell’ennesima grande prestazione, ha espresso tutta la sua soddisfazione a mezzo Instagram: “Avanti così“. Poche parole, brevi e concise, come il suo carattere e la sua attitudine al gioco efficace. I nerazzurri sono già proiettati al big match di domenica sera.

https://www.instagram.com/p/B8HUs3KCoW6/?igshid=xymmemh3dwmz&fbclid=IwAR2O0tYcF3VogPo7Ddk9Kfv5sQm3CNbx2vsL7kuaMZcmOfUK3ALkSdXzuuA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.