Social Network

FOTO – Inter, Inzaghi ritrova il gruppo: «Ci siamo tutti, testa alla Roma!»

L’Inter si prepara alla sfida con la Roma, in programma sabato alle ore 18.00 a San Siro e valevole per l’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime). Il club nerazzurro solo oggi ha ritrovato tutti i Nazionali, quindi anche gli argentini. Ecco come si avvicinano alla sfida i nerazzurri 

RIUNITI – L’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla complicata sfida contro la Roma di José Mourinho senza Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, quest’ultimo ancora lontano dal ritorno in campo (QUI le ultime sul belga). Il tecnico nerazzurro solo oggi ha ritrovato il gruppo al completo con il ritorno di Lautaro Martinez, Joaquin Correa e André Onana: “Ora ci siamo tutti, testa a Inter-Roma”, scrivono i nerazzurri su Twitter.

Due giorni alla sfida, sale l’attesa e la concentrazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.