Social Network

FOTO – Inter-Genoa, il riassunto di de Vrij: “4 gol e tanti sorrisi”

Per Stefan de Vrij, Inter-Genoa è stata una partita di ordinaria amministrazione. L’attacco genoano non ha mai impensierito la retroguardia di Conte, e la partita è filata verso il 90′ in tranquillità. L’estrema sintesi di de Vrij, pulito e chirurgico anche nelle dichiarazioni, racconta perfettamente il sabato che vede l’Inter tornare in vetta.

RISPARMIO ENERGETICO – Dopo gli straordinari svolti nelle ultime settimane, anche Stefan de Vrij ha potuto vivere un turno di virtuale riposo, nonostante i 90 minuti giocati in Inter-Genoa. L’olandese non ha mai patito il tridente schierato da Thiago Motta, ed ha lasciato ad Alessandro Bastoni lo scettro in fase di costruzione. Sin dall’inizio, Andrea Pinamonti e Antonio Sanabria, i due attaccanti del Genoa supportati dal giovane Kevin Agudelo, non hanno mai creato azioni offensive, rimanendo sempre piuttosto distanti dalla muraglia costruita da Antonio Conte. Questo si è ulteriormente acuito dopo il rapido uno-due dell’Inter attorno alla mezz’ora: Romelu Lukaku e Roberto Gagliardini hanno subito messo in discesa la gara. Pubblicando il suo commento alla gara sui social, de Vrij si è limitato a questo messaggio: “4 gol e tanti sorrisi? # INTERgenoa #4-0″. Qui di seguito la foto pubblicata dal numero 6 nerazzurro sul suo profilo:

https://www.instagram.com/p/B6XaAoLCinS/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.