Social Network

FOTO – Inter-Fiorentina, accoglienza bollente per Eriksen

Christian Eriksen ha esordito in Inter-Fiorentina, entrando in campo al 66′ al posto di Alexis Sanchez. Per il danese, meno di mezz’ora per assaporare il campo e riceve un caloroso benvenuto da tutto San Siro. Ecco il suo messaggio al termine della partita.

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE – Al 66′ di Inter-Fiorentina si è realizzato il sogno che molti tifosi interisti cullavano da diverse settimane. Christian Eriksen ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Inter, timbrando definitivamente il suo approdo a Milano. Meno di sessanta secondi dopo il suo ingresso, Nicolò Barella ha siglato il meraviglioso gol del 2-1: tra i primi ad abbracciare l’italiano, anche il neo-arrivato. Per Eriksen circa 27 minuti di gioco complessivi: una quota sufficiente per rompere il fiato e ricevere la meritata accoglienza di un San Siro in estasi. A pochi minuti dal termine trova il modo per farsi subito amare: con un celestiale filtrante verticale, pesca Lautaro Martinez in area sulla corsa. Peccato che l’argentino sia in fuorigioco, altrimenti Eriksen avrebbe già messo a referto il primo assist con la maglia dell’Inter. Ecco il messaggio con cui il danese descrive il suo esordio: “This looks good and feels good! Hopefully many to come. Thanks for the very warm welcome ⚫️? #forzainter #ce24 @inter”.

https://www.instagram.com/p/B77ALa5AyGP/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh