Social Network

FOTO – Inter-Fiorentina, accoglienza bollente per Eriksen

Christian Eriksen ha esordito in Inter-Fiorentina, entrando in campo al 66′ al posto di Alexis Sanchez. Per il danese, meno di mezz’ora per assaporare il campo e riceve un caloroso benvenuto da tutto San Siro. Ecco il suo messaggio al termine della partita.

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE – Al 66′ di Inter-Fiorentina si è realizzato il sogno che molti tifosi interisti cullavano da diverse settimane. Christian Eriksen ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Inter, timbrando definitivamente il suo approdo a Milano. Meno di sessanta secondi dopo il suo ingresso, Nicolò Barella ha siglato il meraviglioso gol del 2-1: tra i primi ad abbracciare l’italiano, anche il neo-arrivato. Per Eriksen circa 27 minuti di gioco complessivi: una quota sufficiente per rompere il fiato e ricevere la meritata accoglienza di un San Siro in estasi. A pochi minuti dal termine trova il modo per farsi subito amare: con un celestiale filtrante verticale, pesca Lautaro Martinez in area sulla corsa. Peccato che l’argentino sia in fuorigioco, altrimenti Eriksen avrebbe già messo a referto il primo assist con la maglia dell’Inter. Ecco il messaggio con cui il danese descrive il suo esordio: “This looks good and feels good! Hopefully many to come. Thanks for the very warm welcome ⚫️? #forzainter #ce24 @inter”.

https://www.instagram.com/p/B77ALa5AyGP/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.