CALAMA, CHILE - JANUARY 27: Walter Samuel assistant coach of Argentina reacts during a match between Chile and Argentina as part of FIFA World Cup Qatar 2022 Qualifiers at Zorros del Desierto Stadium on January 27, 2022 in Calama, Chile. (Photo by Esteban Felix-Pool/Getty Images)
Walter Samuel compie oggi gli anni. L’ex grande difensore argentino spegne 45 candeline. L’attuale collaboratore di Scaloni nella Nazionale Argentina fa parte della grande storia dell’Inter
BUON COMPLEANNO − L’indimenticabile “the Wall” Walter Samuel compie oggi 45 anni. Uno dei difensori più forti della storia nerazzurra, capace di vincere cinque campionati, quattro Supercoppe Italiane, tre Coppe Italia, una Champions League e una Coppa del Mondo per club. Con la Beneamata ha giocato complessivamente 236 volte, dal 2005 al 2014, e mettendo a referto 17 gol e 3 assist. In carriera ha anche vestito le maglie di Roma, Real Madrid, Boca Juniors e Basilea. Tanti auguri anche dalla redazione di Inter-News.
Servizio meramente informativo e comparativo delle offerte commerciali sulle scommesse sportive offerti dai bookmaker, Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di anni 18. Gioca responsabilmente
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.