Social Network

FOTO – Inter-Eintracht, emergenza attacco: convocazione per Merola?

L’Inter si avvicina all’importantissimo match casalingo contro l’Eintracht Francoforte, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Data l’emergenza in attacco, l’attaccante della primavera Davide Merola potrebbe essere riconvocato per la sfida contro i tedeschi, intanto il ragazzo si mostra pensieroso sui social.

LA SPERANZA – A pochi giorni dal match contro l’Eintracht, che vale quasi una stagione, l’Inter si ritrova in assoluta emergenza soprattutto in attacco, data l’assenza di Lautaro Martinez per squalifica, e quella di Mauro Icardi per le situazioni che tutti conosciamo. Per questo motivo Luciano Spalletti potrebbe convocare, per la seconda volta, il giovane attaccante della primavera Davide Merola, che già era stato convocato per il match di andata contro i tedeschi. Intanto il ragazzo attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae pensieroso, con la scritta “68”, il numero che indossa quando viene convocato in prima squadra.

https://www.instagram.com/p/Bu4E3oQHJbt/?hl=it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh