Social Network

FOTO – Inter, con lo Shakhtar Donetsk si rivedrà Young: “I’m back!”

In Shakhtar Donetsk-Inter sarà di nuovo a disposizione Ashley Young. L’esterno inglese è di nuovo a disposizione di Conte dopo il tampone negativo al Covid-19. E sta letteralmente scalpitando per tornare in campo.

VOGLIA Ashley Young sarà di nuovo a disposizione, in Shakhtar Donetsk-Inter. L’esterno inglese è finalmente positivo al Covid-19, e potrà tornare a scendere in campo. In questa stagione, il numero 15 ha giocato solo 3 partite (l’ultima a Roma contro la Lazio) e la sua assenza a sinistra si è sentita. Nei piani di Antonio Conte lui è il primo rincalzo nelle rotazioni sulle fasce laterali, e ora potrà tornare a schierarlo. Ancora da stabilire se, contro lo Shakhtar Donetsk, Young partirà titolare o dalla panchina. L’inglese nel frattempo scalpita per tornare a calcare i campi di gioco, soprattutto in Champions League. L’ultima volta la disputò con la maglia del Manchester United, nella stagione 2018/19. Ecco la foto pubblicata da Young, con un commento esplicito: ?? IM BACK ?? #ChampionsLeagueReady ?⚫️.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? IM BACK ?? #ChampionsLeagueReady ?⚫️

Un post condiviso da Ashley Young (@youngy_18) in data: 26 Ott 2020 alle ore 1:12 PDT

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh