FOTO – Inter, con lo Shakhtar Donetsk si rivedrà Young: “I’m back!”

Articolo di
26 Ottobre 2020, 21:36
Ashley Young Atalanta-Inter Ashley Young Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

In Shakhtar Donetsk-Inter sarà di nuovo a disposizione Ashley Young. L’esterno inglese è di nuovo a disposizione di Conte dopo il tampone negativo al Covid-19. E sta letteralmente scalpitando per tornare in campo.

VOGLIA Ashley Young sarà di nuovo a disposizione, in Shakhtar Donetsk-Inter. L’esterno inglese è finalmente positivo al Covid-19, e potrà tornare a scendere in campo. In questa stagione, il numero 15 ha giocato solo 3 partite (l’ultima a Roma contro la Lazio) e la sua assenza a sinistra si è sentita. Nei piani di Antonio Conte lui è il primo rincalzo nelle rotazioni sulle fasce laterali, e ora potrà tornare a schierarlo. Ancora da stabilire se, contro lo Shakhtar Donetsk, Young partirà titolare o dalla panchina. L’inglese nel frattempo scalpita per tornare a calcare i campi di gioco, soprattutto in Champions League. L’ultima volta la disputò con la maglia del Manchester United, nella stagione 2018/19. Ecco la foto pubblicata da Young, con un commento esplicito: 👀👀 IM BACK 🤘🏾 #ChampionsLeagueReady 🔵⚫️.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👀👀 IM BACK 🤘🏾 #ChampionsLeagueReady 🔵⚫️

Un post condiviso da Ashley Young (@youngy_18) in data: 26 Ott 2020 alle ore 1:12 PDT

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.