FOTO – Inter-Cagliari, Sanchez di nuovo in campo: il messaggio del club

Articolo di
14 Gennaio 2020, 21:00
Sanchez Inter Sanchez Inter
Condividi questo articolo

In Inter-Cagliari, Alexis Sanchez torna ad indossare la maglia dell’Inter dopo più di tre mesi. Ecco il messaggio con cui il club nerazzurro “accoglie” il Nino Maravilla.

DA OTTOBRE – Quella di Inter-Cagliari sarà la quinta presenza di Alexis Sanchez in nerazzurro. L’ultima volta era stato il 2 ottobre 2019, nell’andata di Barcellona-Inter (2-1). Il cileno ha saltato gli ultimi tre mesi di stagione per un infortunio alla caviglia subito in Nazionale, nella sfida contro la Colombia. Operato nei giorni successivi, è tornato ufficialmente a disposizione di Antonio Conte solo contro il Napoli, lo scorso 6 gennaio. Contro gli azzurri e contro l’Atalanta, Sanchez si è accomodato in panchina. Nell’impegno odierno di Coppa Italia, partirà finalmente titolare, accanto a Romelu Lukaku, suo compagno già al Manchester United. Ecco il messaggio pubblicato dal club sui social: “? | MARAVILLA Di nuovo in campo: Alexis #Sanchez! ??? #InterCagliari #CoppaItalia #FORZAINTER ⚫️?⚫️?

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.