FOTO – Inter, Brozovic ancora protagonista: ennesimo “invito” a Modric?

Articolo di
15 novembre 2018, 13:03

Marcelo Brozovic è diventato da diverso tempo una colonna portante dell’Inter. La sua tecnica, la sua voglia e la sua professionalità sono aumentate in maniera esponenziale nella passata stagione (anche per merito della mano fatata di Luciano Spalletti). Senza parlare dell’ottimo mondiale disputatosi la scorsa estate in Russia dove la Nazionale croata ha raggiunto un’inaspettata finale anche per merito del talento del numero 77 nerazzurro

IL POST – Marcelo Brozovic, recentemente, ha fatto parlare di sé grazie a una foto postata sulla piattaforma social Instagram. Nella foto in questione, infatti, il centrocampista interista si trova affianco ad un sorridente Luka Modric, fantasista del Real Madrid e accostato alla squadra milanese in cui milita Brozovic.

IRONIA E SIME – Inutile dire che, oltre alla valanga di like che i vari seguaci di Brozovic hanno lasciato al post, i vari commenti sono stati decisamente simili. “Vieni con Perisic e Vrsaljko” o “Portalo a Milano” sono alcuni dei commenti più gettonati. Ma tra i commenti compare anche quello del terzino e compagno di squadra del numero 77, Sime Vrsaljko, che ha commentato la foto postando l’immagine di un coccodrillo, celebre mossa ribattezzata con tale nome proprio da Brozovic.

View this post on Instagram

🇭🇷! Maliiii toooop 😍

A post shared by Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) on

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE