Social Network

FOTO – Inter-Borussia Dortmund si tinge di giallo, i tedeschi rispondono

Inter-Borussia Dortmund andrà in scena mercoledì sera a Milano, ma la sfida è già iniziata sui canali social. Dopo il siparietto di oggi tra la società nerazzurra e Sky Atlantic (vedi articolo), ecco un altro scambio di ironie tra i profili ufficiali inglesi di Inter e Borussia.

GIALLO SOCIAL – Avvicinandosi a Inter-Borussia Dortmund, il profilo Twitter inglese della società nerazzurra ha ironizzato sul giallo, colore principale delle divise del Borussia, assieme al nero. Nel pomeriggio, ha infatti pubblicato un breve video in cui illustra le tracce di giallo individuate a Milano. Tra queste, il prodotto tipico della cucina milanese e alcune immagini dall’ultimo Inter-Borussia (Coppa UEFA 1993/94). Nel tweet è stato taggato il profilo ufficiale del Borussia Dortmund (in inglese), e la risposta non si è fatta attendere: “Ehi Inter, forse avresti dovuto cercare di più!”. Ecco il collage di alcune terze maglie dell’Inter a tinte gialle, pubblicato proprio dai tedeschi su Twitter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.