MatchSocial Network

FOTO – Inter-Barcellona, Conte in allenamento carica la squadra

Inter-Barcellona domani si giocherà a San Siro, e per gli uomini allenati da Antonio Conte in palio c’è la qualificazione agli ottavi di UEFA Champions League. La squadra allenata da Ernesto Valverde, nonostante la qualificazione già conquistata e il possibile turn-over (vedi lista convocati), non regalerà nulla ai nerazzurri. Per questo motivo il tecnico leccese in allenamento richiama l’attenzione della squadra. Di seguito l’immagine pubblicata attraverso il post social di Andrea Ranocchia. 

CARICA DI GRUPPO – Verso Inter-Barcellona in programma domani sera, i nerazzurri si riuniscono in gruppo dopo l’allenamento odierno. Antonio Conte carica la squadra in vista della sfida di domani contro il Barcellona, decisiva per il percorso in UEFA Champions League e dunque il passaggio agli ottavi di finale. Andrea Ranocchia pubblica la foto del gruppo, e carica la squadra: “Insieme!”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button