FOTO – Inter-Al-Ittihad, tutto pronto nello spogliatoio: un titolare ‘in attesa’
Inter-Al-Ittihad è la penultima amichevole estiva per i Campioni d’Italia che domenica voleranno a Londra per l’ultimo test contro il Chelsea e il prossimo 17 agosto a Marassi sfideranno il Genoa nel primo impegno ufficiale della nuova stagione di Serie A. Inzaghi rispolvera Thuram dal 1′: intanto nello spogliatoio è tutto pronto
TEST IMPEGNATIVO – Inter-Al-Ittihad è l’amichevole di lusso che alle ore 20.30 andrà in scena all’U-Power Stadium di Monza. I nerazzurri, reduci dall’1-1 con il Pisa, si troveranno di fronte a un avversario certamente più impegnativo, che vede Karim Benzema guidare l’attacco con tanto di fascia di capitano.
Inter-Al-Ittihad, prove quasi generali per Inzaghi: tutto pronto nello spogliatoio!
CI SIAMO – Simone Inzaghi, orfano di Mehdi Taremi e Marko Arnautovic in attacco nonché di Piotr Zielinski a centrocampo, punta naturalmente su Marcus Thuram titolare in coppia con Joaquin Correa, scelta forzata. A centrocampo c’è Davide Frattesi ma non Henrikh Mkhitaryan. Intanto nello spogliatoio nerazzurro è tutto pronto: diamo un’occhiata veloce attraverso l’account Twitter dei Campioni d’Italia.
Un occhio in spogliatoio 📸#ForzaInter #InterAlIttihad pic.twitter.com/D2idwQ3j5y
— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 7, 2024
A disposizione di Inzaghi anche Benjamin Pavard, che non parte titolare visto l’ottimo stato di forma di Yann Bisseck, ma troverà certamente spazio a partita in corso.