Social Network

FOTO – Icardi sfida il freddo: sguardo fisso sul Torino

Tramite il suo profilo “Instagram” ufficiale, Mauro Icardi ha pubblicato una foto dell’allenamento di oggi, con il volto concentrato. Che il suo sguardo sia rivolto a Torino-Inter?

CONTRO IL FREDDO – “Cold”. Una semplice parola utilizzata da Mauro Icardi per commentare la foto pubblicata oggi sul suo profilo “Instagram”. Freddo, come il clima da sfidare durante l’allenamento di giornata. Ma anche come il carattere del capitano nerazzurro, che, nonostante le critiche delle ultime settimane per i pochi gol segnati e per la questione legata al rinnovo del contratto, resta concentrato sul prossimo obiettivo: la sfida contro il Torino. Una concentrazione che si nota nello sguardo del giocatore, pronto a tornare nuovamente in gol su azione. Con la speranza che le sue reti possano riportare l’Inter alla vittoria dopo il pareggio deludente contro il Sassuolo.

https://www.instagram.com/p/BtBh5BUnhC6/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh