Social Network

FOTO – Hakimi all’Inter, il benvenuto in Serie A di Theo Hernandez

Achraf Hakimi è ufficialmente un giocatore dell’Inter, come annunciato nella giornata di oggi. Tra i primi a dargli il benvenuto in Serie A, c’è Theo Hernandez. Entrambi ex Real Madrid, si ritroveranno ora sui campi di Serie A, e nei prossimi derby tra Inter e Milan.

ARIA DI DERBY – C’è già aria di derby per Achraf Hakimi, nuovo giocatore dell’Inter. In attesa dell’annuncio in pompa magna che un colpo del genere merita, il terzino marocchino si gode le prime ore della sua storia nerazzurra. E tra i primi a dargli il benvenuto in Serie A c’è una vecchia conoscenza per l’ex Borussia Dortmund, il terzino del Milan Theo Hernandez. I due sono stati a lungo separati nel corso della carriera, e continueranno ad esserlo nei prossimi anni. Hakimi è cresciuto nel Real Madrid, Hernandez nell’Atletico Madrid. Il marocchino è di piede destro (ma calcia benissimo anche di sinistro), il francese è un mancino puro. Si sono trovati a condividere lo spogliatoio solo una volta, per appena 12  mesi. Era la stagione 2017/18, ed entrambi giocavano proprio nel Real Madrid. Unica stagione coi blancos per tutti e due: 17 gare e 2 gol per Hakimi,  23 per il rossonero. Ma la stagione rimane ugualmente indimenticabile, con la prima Champions League vinta nella loro giovane carriera. Ancora su fasce opposte, i due esterni torneranno ad affrontarsi con due maglie diverse. Ecco il benvenuto di Hernandez ad Hakimi: “A presto in @SerieA e nei futuri derby @AchrafHakimi ? #GoodMemories”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.