Social Network

FOTO – Gosens sponsorizza Vivaconagua: «Water is a human right»

Robin Gosens sta riprendendo fiducia. Il tedesco ha giocato anche contro la Salernitana, entrando nel secondo tempo e dando la sensazione di essere in palla. Il gol contro il Barcellona sembra averlo sbloccato. Oltre al campo, il tedesco si impegna anche nel sociale

CAMPO E SOCIALERobin Gosens si sta rialzando piano piano. Il tedesco, dopo il gol contro il Barcellona al Camp Nou, pare essere tornato in fiducia. La testimonianza viene dalla partita contro la Salernitana di domenica scorsa. Il numero 8 è subentrato a Federico Dimarco, conducendo una buona gara. Oltre alle prestazioni calcistiche, Gosens si sta dedicando anche a una campagna umanitaria. Il tedesco, con un post sul proprio profilo Instagram, ha sponsorizzato Vivaconagua, associazione che si occupa di portare l’acqua in tutto il mondo.

Nella foto, Gosens è ritratto con un cartello in mano, nel quale si legge: «Water is a Human Right». Ovvero, l’acqua è un diritto umano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock