Social Network

FOTO – Godin al lavoro tra le mura di casa: “Continuiamo così!”

Diego Godin, difensore dell’Inter e della nazionale dell’Uruguay, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale “Instagram” una foto in cui si allena tra le mura di casa.

AL LAVORO – Non si ferma il lavoro dei giocatori dell’Inter nonostante l’impossibilità di lavorare in gruppo a causa delle restrizioni per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Diego Godin ha voluto mostrare a tutti i tifosi il suo impegno e il suo lavoro tra le mura domestiche, unendosi anche all’appello di restare a casa con un messaggio: “Un altro giorno di lavoro. Continuiamo così! #IoRestoACasa”. In attesa di sapere se e quando la stagione ripartirà, dunque, i giocatori nerazzurri continuano a fare quanto possibile per farsi trovare sempre pronti.

https://www.instagram.com/p/B-sFZevAo-I/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.