FOTO – Esposito scherza con gli ex compagni e grida: «Ragazzi ma che Inter!»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 09:03
Sebastiano Esposito Italia Under-21 Sebastiano Esposito Italia Under-21
Condividi questo articolo

Esposito, giovane attaccante di proprietà dell’Inter e da poco nuovo giocatore del Venezia (vedi articolo), insieme agli ex compagni ha esultato per la vittoria maturata ieri sera contro la Juventus. Il classe 2002 inoltre ha anche scherzato con Alessandro Bastoni e Niccolò Barella.

CHE INTEREsposito dopo Inter-Juventus terminata 2-0 si è unito ai festeggiamenti nerazzurri complimentandosi con la squadra e scherzando anche con Alessandro Bastoni e Niccolò Barella, rispettivamente autori del secondo assist e del secondo gol: “Ragazzi che Inter! Barella l’hai presa di tibia dai (ride, ndr). Bastoni ma ce l’hai la forza allora”. Di seguito le immagini pubblicate attraverso le storie Instagram



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.