Social Network

FOTO – Eriksen, il Danese Volante: l’Inter lo celebra in questo modo

Christian Eriksen sta sempre di più mostrando tutte le sue qualità dopo un inizio difficoltoso con la maglia dell’Inter. Tanto da guadagnarsi l’appellativo di “Danese Volante”, come ha voluto celebrarlo l’account “Twitter” ufficiale della società nerazzurra.

ALLA CARICA – Giocando con il famoso nome dell’Olandese Volante, l’account “Twitter” ufficiale dell’Inter ha voluto scherzare e celebrare allo stesso tempo Christian Eriksen. Riprendendo una foto dell’allenamento di oggi con protagonista il numero 24 nerazzurro, è arrivato un altro appellativo per lui: “Il Danese Volante”. Resta ora da capire se sarà lui a scendere in campo da titolare nel derby contro il Milan, o se dovrà lasciare il posto al recuperato Arturo Vidal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.