Social Network

FOTO – Dumfries, riconoscimento speciale: Cruijff Court a lui dedicato

Dumfries dopo aver vinto Supercoppa e Coppa Italia alla prima stagione con l’Inter, conquista un altro riconoscimento importante a livello personale. L’olandese infatti su Twitter annuncia che un Cruijff Court ha preso il suo nome

BEL MOMENTO Denzel Dumfries vive un momento certamente positivo con l’Inter dove alla sua prima stagione ha già conquistato Supercoppa Italiana e Coppa Italia mentre per il discorso scudetto è ancora tutto aperto ma con il Milan in vantaggio di 2 punti oltre che per gli scontri diretti. L’esterno olandese, su Twitter, annuncia un altro riconoscimento importante a livello personale. Uno dei Cruijff Court di Aruba, luogo in cui ha mosso i suoi primi passi, ha preso il suo nome. Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Cruijff.

SOGNI – Dumfries commenta così il riconoscimento speciale: “Un momento molto speciale per me il fatto che un Cruijff court sia intitolato a me. Per tutti i bambini di Aruba auguro di divertirsi e venirci a trovare quanto possibile! Seguite i vostri sogni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh