Social Network

FOTO – Dumfries al lavoro verso Lazio-Inter: «Modalità allenamento: on!»

Dumfries ha ripreso a lavorare ad Appiano Gentile e si prepara per i prossimi impegni che attendono l’Inter. Sui propri social, l’esterno olandese ha postato un’immagine degli allenamenti di oggi. 

FINALMENTE! – Con la propria nazionale Denzel Dumfries ha disputato due match di Qualificazioni Mondiali in questa sosta e contro Gibilterra ha anche trovato la rete (vedi articolo). Ora l’esterno dell’Inter è di nuovo ad Appiano Gentile e può preparare la prossima sfida dei nerazzurri contro la Lazio, in programma sabato. Sui propri social, l’olandese ha postato una foto della seduta odierna con scritto: “Modalità allenamento: on”. La voglia di tornare a calcare il terreno di gioco con la maglia nerazzurra addosso era tanta. Finalmente sta per riprendere la Serie A e i nerazzurri sono subito chiamati a un impegno difficile contro i biancocelesti allenati da Maurizio Sarri. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Denzel Dumfries

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh